Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vincereconscotchbrite.it.

Fino al 31 luglio 2020 acquista una spugna Scotch-Brite a scelta tra quelle promozionate contrassegnate dallo sticker dedicato al concorso e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una delle 1.600 gift card Ikea messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una spugna Scotch-Brite con il bollino promozionale dedicato al concorso presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano Spugna Scotch-Brite Fresh Antigraffio, Fresh Abrasiva e Classic Salvadita.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vincere con Scotch-Brite, inserire la tua data di nascita, digitare i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e paese di residenza) e infine caricare lo scontrino. Grazie alla tua partecipazione riceverai entro i 5 giorni successivi un codice di convalida che dovrai giocare sullo stesso sito.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 carte regalo Ikea del valore unitario di 25 euro messe in palio ogni settimana per un totale di 1.600 premi messi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre. Al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: una carta regalo Ikea del valore di 5.000 euro.

Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe esserne richiesto l’invio in busta chiusa per la convalida della tua vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Prova a vincere con il marchio Scotch-Brite” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincereconscotchbrite.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Ikea partecipa anche al concorso della Famiglia Incollatutto acquistando una confezione della gamma Millechiodi Blister presso uno dei punti vendita aderenti.

registrati