Scopri come partecipare al nuovo concorso Colgate scaricando il regolamento sul sito www.colgatepalmolive.it.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2020 acquista due prodotti a marchio Colgate in un unico scontrino per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una fantastica city car elettrica Renault Twizy!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Colgate esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043231 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti Colgate acquistati anche se multiplo di due. Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 30 aprile 2020.

Tra tutte le giocate pervenute infatti, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio in palio: una city car elettrica Renault Twizy Life 45 (del valore indicativo di 10.000 euro, inclusi i costi di messa su strada).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 10 giorni successivi alla comunicazione, quindi ricorda di conservare con cura tutti gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colgate Total 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgate.it.

Se preferisci spostarti su “due ruote” partecipa invece al nuovo concorso Nesquik e Cheerios: in palio ci sono 500 fantastiche Mountain Bike Atala!

offerta