Scopri come partecipare al nuovo concorso Cucciolone sul sito ufficiale www.sharehappy.it.

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2020 acquista un prodotto della gamma Cucciolone e invia tramite sms il codice che troverai stampato all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto una delle 200 console Nintendo Switch Lite messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali di età superiore a 16 anni residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della gamma Cucciolone a scelta tra Multipack da 6 pezzi, Multipack da 8 pezzi, Mini Donut da 6 pezzi e Maxi sfuso da 160ml.

I prodotti dovranno avere la grafica promozionale dedicata al concorso riportata sulla confezione; solo all’interno dei prodotti promozionati troverai infatti il codice univoco alfanumerico composto da 12 caratteri che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043272 digitando nel testo il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 200 Nintendo Switch Lite del valore di 180,32 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare entro 10 giorni dalla notifica di vincita una e-mail digitando i tuoi dati anagrafici completi (indirizzo di spedizione e recapito telefonico), una copia del tuo documento d’identità e la copia del codice giocato risultato vincente.

Cucciolone metterà in palio 100 premi per i codici giocati trovati nelle confezioni multipack e 100 premi per i codici giocati trovati nelle confezioni singole di Cucciolone vendute nei bar aderenti. L’eventuale estrazione di recupero è prevista entro il 31 gennaio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Cucciolone” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sharehappy.it.

Fino al 31 dicembre 2020 partecipa anche al concorso di Danone Yogoloso per provare a vincere una delle 12 consolle Nintendo Switch messe in palio!

offerta