Guarda lo spot, condividilo e tenta di vincere una fantastica crociera a Dubai

Dal 1958 Santero Wines sposa tradizione e innovazione per produrre i suoi vini, frutto di una sapienza decennale e di un rapporto d’amore con il territorio.
In particolare, il Sandero 958 della linea Collio è lo spumante extra dry adatto per le occasioni più diverse: per un aperitivo, per festeggiare un momento felice o rilassarsi in buona compagnia, ma anche per accompagnare un antipasto, un primo, frutti di mare o formaggi.

Fino al 30 ottobre Santero 958 ti fa un grande regalo: un concorso con in palio una crociera gratis nella sfarzosa Dubai. Attenzione: c’è tempo fino al prossimo 30 ottobre per portare a casa lo splendido premio. Se Dubai è nei tuoi sogni, meglio non indugiare e partecipare subito!

Santero concorso

Ma come si vince la crociera gratis a Dubai?

Per partecipare al concorso e provare a portare a casa l’ambito premio,  ti basta accedere al post dedicato al concorso sulla pagina Facebook di Santero Wines, guardare e condividere lo spot scrivendo “Santero 958 mi porta a Dubai!”. Se sarai fortunato, potrai aggiudicarti la crociera da favola a Dubai. Provare non ti costa niente…come la vacanza!
Ricordati che il concorso scade il prossimo 30 ottobre.