Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.compleannolidl2019.ferreropromo.it.

Dal 30 settembre al 3 novembre 2019 acquista due confezioni multipack di prodotti Kinder e Ferrero a scelta tra quelli promozionati e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una delle 5 feste messe in palio!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Lidl aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due confezioni multipack di snack Kinder e Ferrero a scelta tra quelle promozionate elencate nel regolamento (sono esclusi i formati da avancassa e Kinder Love).

Potrai giocare il tuo scontrino collegandoti al sito Ferrero Promo ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Per partecipare dovrai registrarti o digitare i dati di login in caso di utenza già esistente, caricare la foto dello scontrino (che dovrà essere parlante e leggibile) e inserire i dati riportati sul documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 5 feste messe in palio (una per ogni settimana di validità del concorso). Ogni festa, del valore indicativo di 2.000 euro, comprenderà un party per bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e per massimo 30 partecipanti (potranno essere inclusi cibo e bevande, affitto della sala, animazione, addobbi, assicurazione di base e tutto ciò che sarà concordato con l’agenzia Petite Events).

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere una sola volta. Ogni consumatore potrà giocare fino a un massimo di due scontrini al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Ferrero e Lidl vinci una festa di compleanno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.compleannolidl2019.ferreropromo.it.

Ricorda che fino al 17 ottobre acquistando i prodotti Kinder potrai anche provare a vincere uno dei 100 peluche Kinderino messi in palio ogni giorno.

registrati