Scopri come partecipare al concorso registrandoti gratis sul sito www.unavacanzasottolalbero.neosair.it.

Entro il 31 gennaio 2019 registrati sul sito ufficiale Neos per partecipare al concorso gratuito di Natale, scoprire subito se hai vinto una pochette o un panettone e partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Madagascar.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Una vacanza sotto l’albero. Gli utenti che hanno già partecipato ai precedenti concorsi Neos potranno utilizzare username e password in loro possesso.

Per registrarti dovrai digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la registrazione e dovrai completare l’iscrizione inserendo l’indirizzo di residenza e selezionare il personaggio di Natale che preferisci per giocare all’instant win.

Scoprirai subito se hai vinto un panettone dello chef stellato Giampiero Vivalda oppure una pochette Neos contenente mascherina occhi, calzini, crema idratante, tappi per orecchie, spazzolino e dentifricio, stick labbra e profumo Salvatore Ferragamo. In alternativa potrai vincere la possibilità di essere inserito nel database da cui sarà effettuata l’estrazione del super premio finale.

Il vincitore finale si aggiudicherà un soggiorno al SeaClub Amarina in Madagascar della durata di 7 giorni per 2 persone (del valore di 1.400 euro). Ogni utente potrà partecipare una sola volta. Invitando un amico a partecipare avrai però una seconda occasione per tentare di vincere. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Una vacanza sotto l’albero scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unavacanzasottolalbero.neosair.it.

Fino al 26 gennaio ricorda di tentare la fortuna anche con il grande concorso Bellezza Rowenta per provare a vincere uno straordinario viaggio a Bayahibe nella Repubblica Dominicana.

registrati