Partecipa al nuovo concorso Royal Canin sul sito ufficiale www.royalcanin.it.

Dal 3 aprile al 15 giugno 2019 acquista almeno 10 euro di prodotti Royal Canin e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere una fornitura annuale di prodotti alimentari per il tuo cucciolo.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 10 euro di prodotti della gamma Royal Canin in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (inclusi i siti di e-commerce). Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Royal Canin e accedere alla pagina del concorso se già possiedi un account oppure crearne uno inserendo i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni succesivi.

Il concorso metterà in palio in totale 50 forniture di cibo Royal Canin (equivalenti a un anno di alimenti per cane) che saranno quantificate in base al calcolo medio di apporto di cibo da tabella nutrizionale per il proprio cane o gatto (valore massimo della fornitura 844,52 euro).

I premi saranno inviati entro 180 giorni dal termine del concorso. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un anno di alimentazione per lui” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.royalcanin.it.

Fino al 2 giugno ricorda di partecipare anche al concorso dedicato al Mese dell’Igiene Orale del tuo cucciolo: potrai vincere una fornitura annuale di prodotti Dentastix e Greenies.

registrati