Scopri in anteprima il nuovo concorso Monini sul sito www.concorsobios.monini.com.

Dal 22 febbraio al 30 giugno 2019 acquista una bottiglia di Olio Monini Bios per adottare 100 api e partecipare all’estrazione di una fornitura per un anno di Olio Monini BIOS e di miele da agricoltura biologica.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Monini non dovrai far altro che acquistare una bottiglia di olio EVO Monini Bios nel formato da 750ml presso i punti vendita della grande distribuzione che aderiscono all’iniziativa. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Monini Concorso Bios e digitare i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici potrai caricare la scansione dello scontrino e digitare i dati relativi al tuo acquisto (data e ora di emissione, importo complessivo e numero progressivo).

Ogni scontrino caricato aiuterà la campagna sostenuta da Monini a favore dell’Agricoltura Biologica e ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio 2019. Monini metterà in palio 15 premi consistenti ognuno in una fornitura annuale di prodotti Monini composta da 12 bottiglie di olio Evo Bios Monini da 750 ml e 12 vasetti di Miele Bio da 500 grammi l’uno.

Ogni consumatore potrà partecipare inviando più scontrini ma potrà vincere una sola volta. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché ti serviranno per convalidare l’eventuale vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Le api e l’olio” collegati al sito ufficiale www.concorsobios.monini.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il verde in tutta la sua naturale bontà, fai scorta di prodotti Bonduelle e partecipa al concorso per provare a vincere un buono spesa Kasanova!

registrati