Partecipa al nuovo concorso Wilkinson sul sito ufficiale www.wilkinsontipremia.it.

Dal 12 febbraio al 29 luglio 2018 acquista un rasoio Wilkinson a scelta tra quelli promozionati e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fornitura annuale di prodotti Wilkinson.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Wilkinson a scelta tra sistemi e usa e getta maschili (ad esclusione delle linee Extra2, Pronto, Duplo e Economie). Troverai l’elenco dei prodotti promozionati sul sito ufficiale dedicato al concorso Wilkinson ti premia.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita e provincia di residenza. Dopo aver effettuato l’accesso non dovrai far altro che inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

A questo punto potrai cliccare sul bottone “gioca” e scoprire subito se hai vinto. Wilkinson metterà in palio un kit di rasatura annuale del valore di 134 euro per ogni settimana di gioco per un totale di 24 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. La fornitura comprende due Rasoi Hydro 5 Connect, dodici confezioni di lamette e sei Gel da barba Wilkinson Protect Extra Protection da 200ml.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità valido in busta chiusa tramite raccomandata. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Wilkinson ti premia – Vinci un anno di rasatura” collegati al sito ufficiale www.wilkinsontipremia.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per una rasatura perfetta prova anche l’efficacia dei rasoi Bic e partecipa al concorso: potresti vincere un abbonamento annuale a Netflix.

registrati