Scopri i vantaggi del programma fedeltà e partecipa al concorso su www.dedicatoame.it.

Dal 1° luglio 2017 al 28 febbraio 2018 compra i prodotti Tena Pants e gioca on line il codice stampato all’interno dell’adesivo applicato sulla confezione: potresti vincere una fornitura annuale di Tena Pants.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al grande concorso Tena Pants non dovrai far altro che acquistare i prodotti promozionati che presenteranno la grafica dedicata all’iniziativa: solo sulle confezioni promozionate infatti troverai applicato l’adesivo con all’interno il codice gioco che ti servirà per partecipare. Troverai i codici gioco sulle confezioni di Tena Pants Plus (M, L e Night), Discreet (M e L) e Lady Pants Discreet (M e L) nei vari formati disponibili.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Dedicato a me e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai accedere al sito con i dati di login scelti e giocare il codice in tuo possesso. Per ogni codice inserito parteciperai al grande concorso che metterà in palio in totale 100 forniture annuali di Tena Pants (del valore unitario di 300 euro). I codici inoltre daranno diritto ad accumulare punti e partecipare al programma Tena Punti Fedeltà (che avrà termine il 31 dicembre 2017).

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare al concorso giocando più codici. Ricorda di conservare i codici in originale e gli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione perché potrebbero essere richiesti in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un anno di Tena Pants” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.dedicatoame.it.

Fino al 31 agosto acquistando una confezione di Tena Lady Discreet e registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa Prova Gratis Tena potrai chiedere il rimborso di quanto speso.

registrati