Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto su www.ciocheamidipiu.it.

Dal 1° gennaio al 12 marzo 2019 acquista 10 euro di prodotti Sheba e/o Cesar e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle 50 forniture di prodotti Sheba o Cesar messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno prodotti a scelta tra le gamme Sheba e Cesar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino. Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino d’acquisto originale e collegarti al sito Ciò che ami di più.

A questo punto non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto e infine i dati relativi allo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 22 marzo 2019 saranno estratti i 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura per cane o gatto di prodotti Cesar o Sheba del valore indicativo di 350 euro. Ogni consumatore potrà giocare più volte inserendo più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti multiplo di 10 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Porta a casa ciò che amano di più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ciocheamanodipiu.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa generico partecipa invece al grande concorso Vinci la spesa con Sperlari attivo fino al 15 gennaio.

registrati