Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pepsi.it.

Fino al 31 gennaio 2018 acquista in un unico scontrino una confezione di patatine Lay’s e un prodotto Pepsi e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fornitura annuale di prodotti.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di prodotti Pepsi e una di prodotti Lay’s insieme in un unico scontrino presso uno dei punto vendita aderenti riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della manifestazione a premi stampata a volantino.

Per giocare, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai telefonare al numero 0294757560 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati stampati sullo scontrino: data di emissione, ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e numero di telefono utilizzato per giocare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se ha vinto una delle 50 forniture di prodotti Pepsi e Lay’s messe in palio (valore unitario del premio 85,36 euro IVA esclusa). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale mentre in caso di non vincita dovrai conservarlo perché entro il 15 febbraio 2018 ci sarà l’estrazione finale dei premi non convalidati. La fornitura sarà composta da 12 bottiglie di Pepsi Regular, 6 bottiglie di Pepsi Twist, 6 bottiglie di Pepsi Max, 20 confezioni di Lay’s classiche e 19 confezioni di Lay’s Mediterranee.

Presso i punti vendita aderenti, se indicato a volantino, grazie al tuo acquisto riceverai anche subito un premio sicuro: un mazzo di carte da gioco personalizzato. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci la fornitura di prodotti Pepsi e Lays per il 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pepsi.it.

Per un brindisi frizzante durante le feste partecipa anche al concorso Coca-Cola in esclusiva per Conad e scopri subito se hai vinto un cesto natalizio.

offerta