Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilpescefabene.riomare.it.

Fino al 5 dicembre 2021 acquista i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una fornitura di prodotti Rio Mare e una visita dal nutrizionista.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Rio Mare non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti (che esporranno l’apposito materiale informativo) e acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Rio Mare a scelta tra quelli disponibili a scaffale. Potrai partecipare anche acquistando i prodotti on line sui servizi di e-commerce delle insegne aderenti.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Il pesce fa bene e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto dello scontrino con indicati i prodotti promozionati acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura di prodotti Rio Mare del valore di 36 euro e una visita da un nutrizionista a tua scelta (del valore massimo di 150 euro). Rio Mare metterà in palio un premio per ogni giornata di validità dell’iniziativa per un totale di 77 premi.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con un link al quale collegarti per compilare il form con i dati per la consegna del premio e caricare la scansione del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pesce fa bene – quinta edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilpescefabene.riomare.it.

Acquistando i prodotti Simmenthal fino al 28 novembre potrai anche vincere un buono spesa del valore di 200 euro da spendere nel tuo supermercato di fiducia!

registrati