Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito ufficiale www.christmasbeautypark.it.

Dal 4 al 24 dicembre 2017 segui le storie di Sephora su Instagram e scopri la parola chiave per provare a vincere un Make Up Total Look o una delle nove Gift card Sephora messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che si collegheranno al sito ufficiale Christmas Beauty Park ed effettueranno la registrazione. Per creare il tuo account dovrai semplicemente compilare il modulo di iscrizione con i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica; in alternativa potrai connetterti tramite l’apposito funzione di Facebook.

A questo punto potrai giocare seguendo le Instagram Stories di Sephora e guardando il messaggio criptato per decifrare la risposta corretta del giorno. Dopo averla scovata potrai digitarla nel riquadro di gioco e inviare la risposta per scoprire subito se hai vinto. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare all’instant win una volta al giorno (e provare a indovinare la parola chiave ben tre volte). Ogni concorrente potrà vincere al massimo un premio a settimana.

Sephora metterà in palio in totale 30 Make up Total Look (servizi di trucco) in uno degli store Sephora aderenti a scelta (valore del premio 30 euro) e 9 gift card Sephora del valore di 100 euro l’una utilizzabili sul sito ufficiale Sephora.it entro il 30 giugno 2018 in un’unica soluzione d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Christmas Beauty Park” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito www.christmasbeautypark.it.

Regalati un make up scintillante in occasione delle feste partecipando anche al concorso gratuito dedicato al compleanno di Essence: in palio ci saranno tanti esclusivi cofanetti di cosmetici Essence.

registrati