Partecipa al concorso in esclusiva per Tigotà sul sito www.inactiongroup.net/scotchbrite.

Dal 1° al 30 aprile 2018 acquista due prodotti Scotch-Brite a scelta tra quelli promozionati e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card Tigotà da 25 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Scotch-Brite non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Tigotà aderenti. Partecipano all’iniziativa A15 Classica da 2 pezzi Solofibra, A12 Classic Fibraverde da 2 pezzi, Stay Clean da 2 pezzi e Spazzola LR1 + 50%.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Scotch-Brite. Pe giocare dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una delle 500 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una. In caso di vincita dovrai inviare i tuoi dati e lo scontrino originale in busta chiusa. In caso contrario dovrai comunque conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà entro il 1° giugno 2018.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Da Tigotà vinci con Scotch-Brite” collegati al sito ufficiale www.inactiongroup.net/scotchbrite e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Sul volantino Tigotà di aprile troverai anche la nuova operazione a premi Restivoil: acquistando uno dei prodotti promozionati riceverai in regalo un buono spesa del valore di 7 euro.

registrati