Collegati su www.ace.info e scopri come partecipare

Hai tempo fino al 9 agosto 2017 per partecipare al concorso a premi “Al bucato ci pensa Ace”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e prova a vincere una delle 3 lavasciuga AddWash di Samsung in palio.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita DMO aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Ace a scelta tra Ace Spray, Ace Gel con candeggina + sgrassatore e Ace WC Gel.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 33999415210 indicando il codice gioco 10 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) senza spazi o simboli come indicato dal regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto una delle 3 lavasciuga Samsung AddWash del valore di oltre 1000 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro il 30 agosto e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei dati, copia di un documento in corso di validità e consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo: “Al bucato ci pensa Ace” c/o EDPS Rif.FA/366 Viale Alessandro Volta, 60 – 20090 Cusago (Milano).

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, fino ad un massimo di 30 partecipazioni dallo stesso numero telefonico.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista i prodotti Ace e prova a vincere un pratico aiuto per il tuo bucato. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ace.info.

Prova anche a vincere una Renault Twingo Life con il concorso a premi “Con Ace vinci una fantastica auto”.

offerta