Scopri come partecipare al grande concorso di Natale Autogrill sul sito www.viaggiacoiminions.it.

Dal 23 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 effettua un acquisto minimo di 19,90 in prodotti Minions e Cattivissimo Me da Autogrill e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione di Fujifilm Instax Minions e un viaggio da sogno a New York.

Modalità di partecipazione

Il concorso è valido in tutti i punti vendita a insegna Autogrill presenti sul territorio nazionale che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti delle linee Minions e/o Cattivissimo Me (ad esclusione dei prodotti Food) fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Viaggia coi Minions e inserire nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto riportante chiaramente i prodotti promozionati acquistati.

Entro il 31 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i vincitori. Dal 2° al 6° estratto si aggiudicheranno ognuno una Instax Mini Minions Fuji del valore di 120 euro; il 1° estratto vincerà un viaggio a New York per 4 persone della durata di quattro giorni che comprenderà volo A/R, soggiorno, colazione, trasferimenti e un’esperienza a tema Cattivissimo Me 3 (valore del pacchetto viaggio 7.900 euro).

Ricorda di conservare con cura lo scontrino perché in caso di estrazione dovrai spedirlo in busta chiusa per convalidare la tua vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In viaggio con Cattivissimo Me” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggiacoiminions.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico viaggio a New York partecipa anche al concorso Colussi valido fino all’11 aprile 2018.

registrati