Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 2 maggio al 30 giugno 2018 acquista un prodotto Perlana presso uno dei punti vendita aderenti e telefona al numero verde dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle piastre per capelli messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Perlana presso uno dei punti vendita Supermercati e Specializzati (Drugstores) aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero verde 800126929 (che sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7). Per giocare dovrai seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo acquisto: dovrai inserire data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle sette Piastre professionali per capelli Pure Metal Rosegold 2 in 1 con rivestimento diamond ceramic messe in palio (valore unitario 106,50 euro IVA esclusa). Per essere valido ai fini della partecipazione al concorso lo scontrino dovrà essere chiaramente parlante e quindi dovrà riportare il nome del prodotto promozionato.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi in palio in caso di vincite non convalidate e premi non assegnati. L’eventuale estrazione di recupero avrà luogo entro il 10 agosto 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una piastra per capelli con Perlana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel approfitta anche dell’operazione a premi Bio Presto: acquistando i prodotti della gamma potrai richiedere il rimborso in buoni spesa e provare a vincere un buono del valore di 100 euro.

offerta