Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 27 febbraio 2022 acquista 4 euro di prodotti San Pellegrino e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una planetaria Kitchenaid e per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un weekend presso L’Albereta Relais & Chateaux.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti a scelta tra tutti i formati di Acqua S. Pellegrino e tutte le bibite Sanpellegrino e Sanbitter fino a raggiungere la cifra minima di 4 euro in un unico scontrino. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita fisico (ipermercati, supermercati, superette, discount e grossisti).

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Vinci un’esperienza stellare, dove dovrai registrarti e inserire i dati riportati sul tuo scontrino e caricarne la foto o la scansione. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3202041083 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e il numero di brand diversi acquistati (separati ognuno da un asterisco).

Acquistando diversi brand infatti, avrai maggiori possibilità di vincita (due chance se hai acquistato almeno due brand diversi, tre chance se hai acquistato tutti e tre i brand). La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un KitchenAid del valore di 749 euro (in palio due per ogni settimana di gioco).

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso ci sarà l’estrazione finale di un weekend per due persone presso l’Albereta Relais Chateaux del valore di 2.950 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un’esperienza stellare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Per provare a vincere un weekend in una splendida località italiana partecipa anche al concorso di Amaro Lucano attivo fino al 16 gennaio.

registrati