Visita il sito ufficiale www.mellin.it per scoprire la gamma di prodotti e partecipa al concorso.

Fino all’8 novembre 2017 acquista i tuoi prodotti Mellin preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti Prenatal, Toy’s o Bimbostore e prova a vincere una fantastica Polaroid Snap.

Scopri come giocare e vincere con Mellin

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Mellin scegliendo tra Latti di Proseguimento, Latti di Crescita e Svezzamento fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita a insegna Prenatal, Toy’s e/o Bimbostore (sono esclusi ai fini della partecipazione i Latti 1 e gli alimenti a fini medici speciali Mellin).

Per giocare dovrai telefonare al numero 0654547949 (attivo 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati: data di emissione (nel formato ggmmaa), ora di emissione (nel formato hhmm), numero progressivo e importo totale della spesa (comprensivo di decimali ma senza virgola).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mellin metterà in palio una fantastica fotocamera Polaroid Snap a settimana (valore del premio 159 euro IVA inclusa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione ma potrai tentare la fortuna più volte giocando più scontrini (ogni consumatore potrà però vincere un solo premio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “I tuoi primi ricordi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mellin.it.

Fino al 10 dicembre acquistando i prodotti Mellin potrai anche partecipare alla grande operazione a premi “Mellin ti premia sempre” e ricevere in regalo un voucher valido per vivere un’esperienza unica con il tuo bambino.

offerta