Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.clipper-srl.it.

Dal 4 marzo al 31 maggio 2019 acquista le tavolette di cioccolato Zaini cercando gli espositori promozionati nei punti vendita Esselunga: se troverai il biglietto d’oro avrai vinto una delle bellissime Barbie da collezione messe in palio!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Esselunga aderenti dove saranno presenti i totem espositori con la grafica dedicata all’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una tavoletta di cioccolato al latte o fondente Zaini Special Edition Barbie (disponibili nel formato da 75 grammi).

All’interno di 126 tavolette sarà inserito un tagliando che comunicherà la vincita di uno dei premi messi in palio da Zaini (in media una tavoletta vincente ogni quattro totem). Se troverai il tagliando vincente avrai vinto una bellissima Barbie Special Edition (del valore commerciale di 79,90 euro). In caso di vincita dovrai spedire il tagliando originale e lo scontrino d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e all’indirizzo di spedizione del premio in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci una preziosa Barbie da collezione”
Clipper srl
Casella Postale 166
20123 Milano Centro

La documentazione dovrà essere inviata entro il 15 giugno 2019. Non è prevista estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una preziosa Barbie da collezione” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa collegandoti al sito www.clipper-srl.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini partecipa anche all’operazione a premi Aquafresh “Famiglie Sorridenti”: acquistando tre dentifrici di cui almeno uno della gamma Kids potrai richiedere in regalo l’album di figurine LOL o l’album di figurine Calciatori.

offerta