Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.carlettoilredellaserata.it.

Dal 12 agosto 2019 al 31 marzo 2020 acquista le confezioni promozionate di Sofficini Findus e scopri subito se hai vinto il tenero peluche di Carletto o la fantastica edizione speciale del gioco in scatola “Indovina chi?”.

Scopri come giocare e vincere con Carletto

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Sofficini Findus a scelta tra quelle promozionate (Pomodoro più Mozzarella, Prosciutto Cotto più Mozzarella, Funghi più Mozzarella, Formaggi più Mozzarella, Patate&Salsiccia più Mozzarella, Spinaci più Mozzarella, Verdure più Mozzarella, Pomodoro più Mozzarella Lactose Free, Cheddar&Bacon più Mozzarella) oppure Sofficini Pizza (La Sofficiosa o La Piccoletta).

Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai le game card con i giochi di Carletto da fare in famiglia e con gli amici! Se troverai la speciale card dorata saprai subito di aver vinto un peluche di Carletto il re della serata: per riceverlo dovrai seguire le istruzioni riportate sul sito ufficiale Carletto il re della serata e compilare il form con i tuoi dati anagrafici completi.

Inoltre potrai tentare la fortuna giocando on line lo scontrino in tuo possesso. Dopo esserti registrato e aver inserito i dati riportati sullo scontrino scoprirai subito se hai vinto un gioco in scatola “Indovina Chi?” in edizione speciale dedicata a Carletto. Findus ne metterà in palio ben 1.000!

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Carletto Il Re della Serata” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.carlettoilredellaserata.it.

Fino al 31 dicembre ricorda di fare scorta anche di prodotti Findus per partecipare all’operazione a premi e ricevere l’esclusiva borsa frigo.

registrati