Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.unasettimanadabomber.it.

Entro il 30 novembre 2019 acquista un prodotto della gamma Gillette Mach3 per partecipare al nuovo concorso P&G e provare a vincere una settimana a Miami e un incontro esclusivo con Bobo Vieri.

Scopri come giocare e vincere con Mach3

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Gillette Mach3 esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Una settimana da bomber entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai inserire quelli riportati sul tuo scontrino (insegna del punto vendita, prodotto acquistato, data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto.

Tutti coloro che si saranno registrati sul sito caricando almeno uno scontrino parteciperanno all’estrazione finale che metterà in palio due viaggi a Miami per due persone (del valore di 6.500 euro). Il viaggio comprenderà il volo a/r, 6 notti in hotel 5 stelle a Miami Beach, tour in Limousine, lettini e asciugamani da spiaggia e assicurazione.

In caso di vincita dovrai inviare la liberatoria di ricezione premio compilata e firmata entro i 7 giorni successivi. Ricorda di conservare gli scontrini giocati in originale per eventuali controlli da parte del promotore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una settimana da Bomber” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unasettimanadabomber.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Burn e vola a Rio in occasione del Carnevale!

registrati