Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.duecuoriinvacanza.it.

Dal 1° novembre 2018 al 28 febbraio 2019 acquista due buste a scelta di caramelle Alpenliebe e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere una settimana in hotel 5 stelle a La Thuille, Bormio o Madonna di Campiglio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due buste Alpenliebe a scelta tra le referenze Original, Espresso e/o Soft presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.

Per partecipare non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962650 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e numero di telefono.

Ogni scontrino permetterà una sola registrazione al concorso. Dopo aver partecipato al concorso dovrai conservare con cura lo scontrino originale fino al 31 maggio 2019. Entro l’8 marzo 2019 ci sarà l’estrazione del premio finale, una settimana nel cuore delle Alpi del valore di 6.000 euro (più eventuale contributo di spese per il trasferimento del valore di 300 euro) con destinazione a scelta tra La Thuille, Bormio o Madonna di Campiglio.

Il premio includerà una settimana in hotel 5 stelle con spa/terme per due persone, comprensivo di colazioni e cene, 5 trattamenti benessere e ingresso alla spa e un’attività sportiva. In alternativa all’attività sportiva potrai scegliere uno skypass settimanale per due persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Alpenliebe due cuori in vacanza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.duecuoriinvacanza.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico viaggio immerso nella natura partecipa anche al concorso Fazzoletti Regina attivo fino al 25 febbraio 2019.

registrati