Rispondi al quiz e partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.gallorosso.it.

Entro il 9 dicembre 2018 collegati al sito ufficiale Gallo Rosso e scopri l’Alto Adige più autentico: rispondendo alle domande e registrandoti gratuitamente potresti vincere una settimana di vacanza in un maso Gallo Rosso.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Gallo Rosso per scoprire il cuore dell’Alto Adige. Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che rispondere alle quattro domande del quiz scegliendo la risposta che preferisci (dopo aver osservato i video e le gallery sulle meraviglie dell’Alto Adige).

Al termine del quiz ti sarà chiesto di scrivere un breve pensiero personale sul significato che ha per te una vacanza al maso. Infine dovrai compilare il modulo di registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. La tua registrazione ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 14 dicembre 2018 e decreterà i tre fortunati vincitori.

Gli utenti estratti si aggiudicheranno ognuno un soggiorno di sette notti per due persone in agriturismo in Alto Adige con possibilità di scegliere tra camera con prima colazione o soggiorno in appartamento scegliendo la struttura tra quelle elencate nel catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse 2018” edito dalla Cooperativa Unione Agricoltori Diretti Sudtirolesi.

Il buono soggiorno sarà inviato all’indirizzo inserito in fase di registrazione e avrà validità fino al 31 dicembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Gallo Rosso consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.gallorosso.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una vacanza in Alto Adige partecipa anche al concorso gratuito di “Latte Alto Adige”.

registrati