Partecipa al concorso di Aceto Ponti registrando il tuo scontrino sul sito www.acetodegliitaliani.ponti.com.

Entro il 13 ottobre 2019 acquista due prodotti Ponti in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una My Cooking Box firmata Ponti con tutto ciò di cui hai bisogno per preparare una fantastica cena piemontese gourmet a casa tua.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Ponti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Aceto degli italiani e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Cooking Box Ponti del valore di 27 euro con all’interno tutto l’occorrente per preparare una fantastica cena gourmet piemontese. Ponti metterà in palio in totale 154 premi, uno per ogni giornata di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino entro i 7 giorni successivi.

E non è finita qui perché acquistando almeno 6 euro di prodotti a marchio Ponti esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario riceverai subito in omaggio una coppia di sottopiatti Ponti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ponti, l’Aceto degli italiani” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.acetodegliitaliani.ponti.com.

Se ami la buona cucina partecipa anche al concorso di Acqua S. Pellegrino e prova a vincere una cena per due persone in un ristorante stellato.

registrati