Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito ufficiale www.douglas.it.

Entro il 30 settembre 2017 ritira in negozio o scarica dal sito il disegno del tenero unicorno, coloralo come più ti piace e condividilo su Instagram: potresti vincere una fantastica Unicorn Party Box.

Modalità di partecipazione

Collegati al sito ufficiale Douglas e scopri tutta la magia della nuova edizione limitata Les Délices Unicorn, la fantastica linea di docciaschiuma dedicata al tenero mondo degli unicorni. Sul blog dell’insegna, oltre alle indicazioni per partecipare al concorso e a tutte le informazioni sulla linea di prodotti, troverai anche tanti colorati printables per creare il perfetto Unicorn-Party e per dare un tocco di magia alle tue giornate: potrai scaricare gratuitamente biglietti di auguri, targhette regalo, decorazioni per cannucce e cupcakes, sfondi per il pc, sfondi per cellulare, planning settimanali e calendari.

Inoltre, potrai subito scaricare il disegno del magico unicorno per divertirti con il contest e provare a vincere. Se non hai la stampante, puoi ritirare il disegno da colorare direttamente nel tuo punto vendita Douglas di fiducia. Dopo averlo colorato e decorato, per tentare la fortuna con il concorso, non dovrai far altro che postarne una foto su Instagram utilizzando l’hashtag #allineedisaunicorn e il tag @DouglasItalia.

Le foto ricevute saranno visibili sulle pagine social di Douglas e tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine dell’iniziativa, saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Party Unicorn Box del valore di circa 40 euro, contenente prodotti e gadget firmati Douglas Les Délices Unicorn. Per maggiori informazioni sul contest “Douglas – Les Délices Unicorn” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.douglas.it.

Se vuoi provare a vincere una box di prodotti di bellezza partecipa anche al concorso Mentadent “Più belle con il sorriso” per provare ad aggiudicarti una delle 122 gift box Deborah Milano messe in palio.

offerta