Scopri come partecipare al grande concorso su www.ungioiellodivacanza.bliss.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci un gioiello di vacanza con Bliss” acquista un gioiello Bliss, registra lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere un soggiorno alle Seychelles per due persone.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno un gioiello a marchio Bliss tra quelli coinvolti nell’iniziativa.
Per giocare collegati al sito www.ungioillodivacanza.bliss.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitandone i dati insieme al codice del gioiello acquistato (che trovi sul cartellino) ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 2 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un viaggio alle Seychelles per due persone del valore di 3.000,00 euro che comprende:

  • Volo per Seychelles via Abu Dhabi con Etihad Airways in classe economica
  • Pernottamento di 6 notti presso Ephelia Constance Resort and Spa di Mahè con trattamento di pensione completa (bevande escluse) in standard room
  • Notte di transito in andata (o ritorno) presso Premier Inn Abu Dhabi hotel, incluso di cena (bevande escluse) e colazione.
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto all’albergo a Mahè
  • Kit omaggio Going con gadget

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ungioiellodivacanza.it.

Prova anche a vincere un viaggio in Scozia per due persone con il concorso a premi “Con Tennent’s Super sei in viaggio”.

offerta