Racconta a Eurospin come ti prendi cura di te e partecipa al concorso sul sito www.amoesserebiologico.it.

Entro il 20 ottobre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Eurospin e racconta attraverso uno scatto come ti prendi cura di te stesso: potresti vincere un buono vacanza Eurospin Viaggi o uno dei buoni spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Amo essere biologico e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Infine dovrai digitare il tuo nickname, la descrizione della foto e caricare il tuo scatto che dovrà raccontare un momento in cui ti prendi cura di te stesso (ad esempio mentre sei in palestra, mentre fai yoga, mentre leggi un libro, ecc.).

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una volta sola. Le foto inviate saranno sottoposte a  moderazione e se ritenute idonee pubblicate e rese quindi visibili sul sito ufficiale del concorso. Tra tutti coloro che avranno inviato il proprio scatto entro il 15 novembre 2017 saranno estratti i fortunati vincitori (che saranno avvisati tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione).

Il 1° e il 2° estratto si aggiudicheranno ognuno un buono vacanza Eurospin Viaggi del valore di 1.500 euro valido per l’acquisto di una crociera; il 3° e il 4° estratto un buono vacanza Eurospin Viaggi del valore di 500 euro valido per l’acquisto nella sezione “Terme e Benessere”; dal 2° al 24° estratto un buono spesa Eurospin del valore di 50 euro utilizzabile entro il 31 dicembre 2018 presso un qualsiasi punto vendita Eurospin. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amo essere biologico” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amoesserebiologico.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica vacanza o tanti altri ricchi premi partecipa anche al grande concorso di Mercatone Uno “Uno che ti strapremia”.

registrati