Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsi.disney.it.

Dal 1° febbraio al 31 marzo 2018 acquista un prodotto Disney Baby per partecipare al concorso e provare a vincere una settimana di vacanza per quattro persone in un villaggio Blu Serena.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Disney Baby presso uno dei punti vendita o store on line aderenti. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi Disney e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account sul sito Disney) oppure registrarti digitando i dati personali richiesti.

Una volta effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e insegna del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Lo scontrino o l’ordine d’acquisto dovranno essere parlanti e quindi dovranno riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato (con l’indicazione se si tratta di un prodotto della gamma Disney Baby).

Ogni utente si potrà registrare una sola volta ma potrà partecipare inserendo più scontrini; ogni scontrino però potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti Disney Baby acquistati. Al termine del concorso saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher soggiorno Blu Serena valido per la prenotazione di una vacanza di una settimana presso uno dei villaggi Blu Serena indicati nel regolamento (per due adulti e due bambini entro i 12 anni). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Crescere con Disney Baby” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.disney.it.

Fino all’11 febbraio per provare a vincere una vacanza esclusiva per tutta la famiglia potrai anche tentare la fortuna con il concorso UCI Cinemas dedicato al film “Bigfoot Junior”.

registrati