Scopri subito se hai vinto giocando il tuo scontrino sul sito www.concorso.granoro.it.

Fino al 2 marzo 2018 acquista una confezione di Pasta di semola di grano duro “Granoro Dedicato” o “BioGranoro” e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una valigetta di prodotti Granoro o una lezione di alta cucina con la Chef Antonella Ricci.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Pasta di semola di grano duro Granoro scegliendo tra le linee Granoro Dedicato, BioGranoro o BioGranoro Integrale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Granoro e compilare il form di registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Per partecipare dovrai infine digitare i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Granoro metterà in palio ogni settimana cinque valigette di prodotti Granoro e una lezione di cucina presso la Scuola del Gusto di Bari o Molfetta (il pacchetto non include il viaggio per raggiungere la scuola; il premio è cedibile a terzi).

In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio dovrai inviare la scansione dello scontrino originale tramite mail entro i 5 giorni successivi insieme alla copia di un tuo documento d’identità in corso di validità. Lo scontrino è comunque da conservare in originale fino al ricevimento del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In cucina con Granoro” visita il sito ufficiale www.concorso.granoro.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se la cucina è la tua passione partecipa anche al grande concorso Vallé: acquistando i prodotti promozionati riceverai sempre un buono sconto Tescoma e potrai provare a vincere un buono spesa del valore di 500 euro per rinnovare le attrezzature della tua cucina.

registrati