Partecipa alla nuova edizione del concorso gratuito registrandoti su www.lamiavaligiaparto.it.

Dal 12 al 20 novembre 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso “La mia valigia parto” e registrati gratuitamente per ricevere informazioni su gravidanza e maternità e per partecipare all’estrazione di una super accessoriata valigia parto del valore di 600 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto alle utenti, donne, maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che registrandosi al sito accetteranno di ricevere, attraverso l’iscrizione gratuita, newsletter e comunicazioni relative ai prodotti e alle promozioni riguardanti il mondo della puericultura e dell’infanzia e informazioni e consigli su gravidanza e maternità.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La mia valigia parto e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e la data presunta del parto o la data di nascita dei tuoi figli. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con un link da cliccare. Ogni utente potrà iscriversi una sola volta, le partecipazioni plurime saranno invalidate.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 15 dicembre 2018 saranno estratte quattro fortunate vincitrici che si aggiudicheranno ognuna una valigia parto del valore di 600 euro circa. All’interno della valigia troverai borsa, kit premaman e allattamento, pantalone, abito, cappotto e camicia da notte firmati Envie de Fraise e body, cardigan, pigiamini, kit bebè, cappellino, sacco nanna, asciugamano, coniglietto, copertina, bavaglini, calzine e valigetta per neonati firmati Petit Bateau.

Le vincitrici riceveranno comunicazione dell’avvenuta estrazione tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tua valigia parto 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lamiavaligiaparto.it.

Se sei appena diventata mamma partecipa anche al grande concorso Pampers per provare a vincere un anno di pannolini gratis!

registrati