Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.bucanevesounds.doria.it.

Dal 3 maggio al 25 luglio 2018 acquista una confezione di Bucaneve Doria nel formato tubo da 200 grammi e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere un viaggio alla scoperta della fabbrica Bucaneve e un incontro speciale con Michele Bravi.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Doria è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di biscotti Bucaneve nel formato tubo da 200 grammi riportante la pubblicità del concorso. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto valido per la partecipazione all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Bucaneve Sounds e creare il tuo account inserendo i dati personali richiesti oppure collegandoti direttamente tramite uno dei tuoi account social (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn o Google+). Dopo aver inserito i tuoi dati di login potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto uno dei 50 premi messi in palio da Doria.

Ogni vincitore si aggiudicherà un voucher per due persone valido per la visita alla fabbrica Doria di Orsago con show case di Michele Bravi il giorno 15 settembre 2018. Il voucher comprenderà anche il pernottamento in hotel, i trasferimenti e un rinfresco a buffet la sera dello show case. Ogni utente potrà vincere un solo premio.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati che verranno messi in palio durante l’estrazione di recupero del 10 agosto 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La magica fabbrica Bucaneve” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bucanevesounds.doria.it.

Per completare la tua colazione e renderla unica e speciale approfitta anche del concorso Kinder e prova a vincere una delle 100.000 tazze personalizzabili con la tua foto.

registrati