Vivi la vita al massimo e partecipa al concorso su www.redbull.com/neymarjr.

Entro il 15 giugno 2017 collegati al sito dedicato al nuovo concorso Red Bull e condividi un video in cui mostri come ti diverti e come vivi la vita al massimo: potresti vincere una fantastica festa a tema Red Bull e un viaggio da sogno in Brasile.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al nuovo concorso Red Bull non dovrai far altro che acquistare almeno una lattina da 355ml di Red Bull Energy Drink e realizzare un video in compagnia di amici in cui dovrai mostrare in modo originale e divertente come vivi la tua vita al massimo. Nel video dovrà comparire l’utente registrato insieme ad un massimo di quattro amici. Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Red Bull e compilare l’apposito modulo di registrazione digitando tutti i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto; infine dovrai caricare il video inserendo il nome della squadra, il titolo e una breve descrizione. Ogni partecipante potrà caricare più video, uno per ogni scontrino comprovante l’acquisto di una lattina di Red Bull.

I video saranno pubblicati all’interno di una apposita gallery sul sito del concorso e potranno essere votati dagli utenti visitatori registrati. Al termine del periodo di votazione sarà stilata una classifica che decreterà i 20 migliori video che saranno poi sottoposti al giudizio di una giuria che a sua volta decreterà i vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà una festa esclusiva a tema Red Bull per un massimo di 30 ospiti, dal 2° al 6° classificato riceveranno invece un kit Red Bull composto da un pallone da calcio autografato da Neymar Jr e una fornitura di Energy Drink. Inoltre tra tutti i vincitori di ogni nazione, al termine del concorso, sarà selezionato un vincitore globale che si aggiudicherà un soggiorno in Brasile per assistere alla finale del Neymar Jr’s Five il 15 luglio 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Mostraci come vivi la tua vita al massimo” scarica e consulta il regolamento completo sul sito www.redbull.com/neymarjr.

Regalati il viaggio dei tuoi sogni grazie ai buoni spesa Volagratis: potrai vincerli partecipando al grande concorso “Party in famiglia”.

registrati