Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 23 marzo al 19 aprile 2020 acquista due prodotti SC Johnson presso i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una delle 20 esperienze benessere alle terme messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e Mr Muscle in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito SCJ Concorsi e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi dei dati di accesso per aver partecipato a precedenti concorsi SCJ. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Entro il 31 luglio 2020 ci sarà l’estrazione finale e saranno decretati i 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un cofanetto Smartbox “Benessere alle terme per 2” del valore commerciale di 89,90 euro. Ogni cofanetto ti darà diritto di usufruire di una giornata alle terme per due persone in una delle strutture indicate.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 7 giorni successivi alla comunicazione che riceverai tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un’esperienza benessere alle terme per 2 con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Acquistando i prodotti SC Johnson nei punti vendita aderenti Caddy’s potrai invece provare a vincere un fantastico aspirapolvere Samsung Powerbot.

registrati