Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.monsterenergyhouse.com.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2019 acquista una lattina di Monster Energy per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un viaggio in Canada per due persone con un’esclusiva esperienza sulla neve!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una lattina di Monster Energy nel formato da 355ml o da 350ml presso i punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount), presso i punti vendita tradizionali o presso i punti vendita del canale Horeca (hotel, ristoranti, bar, ecc.).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Monster Energy House, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e infine digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Terminato il concorso, entro il 10 gennaio 2020, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio in palio: un buono viaggio-soggiorno per due persone in Canada con inclusi il volo aereo a/r, i trasferimenti, 2 skipass per 2 giorni, 2 accessi al Monster Energy Snow Party e assicurazione.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 3 giorni successivi alla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Canada Snow” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.monsterenergyhouse.com.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso SCJ: potresti aggiudicarti un favoloso viaggio in Lapponia!

offerta