Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Dal 20 marzo al 31 agosto 2020 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso gratuito di Nescafè e fai il test per scoprire qual è il tuo momento perfetto e scoprire subito se hai vinto un’esperienza indimenticabile.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Nescafé Game per partecipare al quiz.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere con i dati di login scelti e partecipare al test.

Al termine delle domande, in base alle risposte selezionate, scoprirai il tuo profilo tra i quattro disponibili: avventuriero, cosmopolita, affettuoso e mondano. In base al profilo risultante cliccando sul pulsante di vincita immediata scoprirai subito l’esito della tua partecipazione.

Ad ogni profilo è associata una tipologia di premio: il profilo avventuriero si aggiudicherà un soggiorno sulla Casa sull’albero Dolomiti, il profilo cosmopolita un soggiorno all’Hotel Raphael, il profilo affettuoso un soggiorno al Glamping San Marco e il profilo mondano un soggiorno al Borgo Rosso Terra.

In caso di vincita dovrai inviare la copia del tuo documento d’identità unitamente ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi all’indirizzo mail [email protected]. I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo soggiorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il tuo momento perfetto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi provare a vincere un’esperienza unica per tutta la famiglia invece, partecipa al concorso Doria che metterà in palio un weekend al Gardaland Adventure Hotel.

registrati