Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.unestatedabomber.it.

Dal 10 maggio al 10 luglio 2018 acquista una confezione di Fonzies e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un weekend all’insegna del divertimento in compagnia di Bobo Vieri.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Fonzies promozionati stesso presso uno dei punti vendita del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette), del canale travel (aree di sosta), presso discount e bar. Saranno valide ai fini della partecipazione al concorso le confezioni di Fonzies da 40gr, da 100gr, da 188gr, da 211,5gr e Fonzies Pallone da 235gr.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Un’estate da bomber e registrarti digitando i dati personali nell’apposito form e i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.  La partecipazione sarà valida solo utilizzando scontrini parlanti. Solo per l’acquisto di confezioni di Fonzies da 40gr nei bar si potrà partecipare conservando e utilizzando per l’eventuale convalida anche il codice a barre in originale del prodotto.

Fonzies metterà in palio in totale 4 premi, uno per ogni tappa della Bobo Summer Cup. Ogni vincitore si aggiudicherà un pacchetto con incluso pernottamento di due notti per 4 persone, buono carburante e un incontro con Christian Vieri e la possibilità di sfidarlo ad un torneo di footvolley durante l’evento Bobo Summer Cup.

Ogni utente potrà partecipare fino ad un massimo di 5 volte durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un’estate da bomber” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.unestatedabomber.it.

Se ami il calcio e vuoi fare scorta di snack partecipa anche all’operazione a premi Pringles e richiedi l’esclusiva porta da calcio con un piccolo contributo di 3 euro.

registrati