Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.tigota.it.

Dal 5 al 10 febbraio 2018 festeggia con Tigotà e partecipa al grande concorso: effettuando un acquisto minimo di 15 euro riceverai in cassa una cartolina “gratta e vinci” e scoprirai subito se ti sei aggiudicato uno dei 400.000 premi in palio.

Modalità di partecipazione

Tigotà festeggia un importante traguardo: con la nuova apertura degli ultimi Tigotà l’insegna ha raggiunto i 500 punti vendita! E per l’occasione oltre ai tantissimi concorsi presenti nel volantino di febbraio, Tigotà regalerà a tutti i suoi fedeli consumatori un concorso in esclusiva valido solo dal 5 al 10 febbraio.

Effettuando un acquisto minimo di 15 euro in un unico scontrino riceverai subito in cassa una cartolina “gratta e vinci” e grattando la patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei 400.00 premi messi in palio. Non concorrono al raggiungimento della soglia minima valida per partecipare al concorso gli acquisti di gift card Tigotà e il contributo per l’ottenimento dei premi del catalogo. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai consegnare entro e non oltre il 28 febbraio la cartolina vincente in originale presso il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. Tigotà metterà in palio

  • 10.000 buoni spesa del valore di 10 euro
  • 20.000 buoni spesa del valore di 5 euro
  • 100.000 confezioni di fazzoletti Cartacalla Everyday
  • 100.000 confezioni di dentifricio Dentask protezione 5 in 1
  • 100.000 spazzolini Dentask B-Clean
  • 70.000 flaconi di ammorbidente concentrato Home Circus Original da 750ml

I buoni spesa vinti dovranno essere utilizzati in un’unica soluzione d’acquisto entro il 28 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande festa per i 500 Tigotà” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tigota.it.

Nell’attesa di sfogliare il nuovo volantino Tigotà di febbraio e di approfittare delle tantissime offerte legate ai festeggiamenti del traguardo raggiunto, acquista fino al 31 gennaio 8 euro di prodotti a scelta Ajax, Fabuloso, Soflan e Palmolive per provare a vincere una delle 500 gift card messe in palio.

offerta