16 persone riceveranno uno spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 Cross Action

Qual è il tuo angolo perfetto? Quale il segreto per vivere una giornata piena di sorrisi? Rispondendo a questa semplice domanda potresti vincere uno dei 16 spazzolini elettrici Oral-B Pro Cross Action che Desideri Magazine ha messo in palio nel suo nuovo concorso: hai tempo sino al 15 gennaio 2015 per partecipare e provare a essere uno dei fortunati che, estratti a sorte, riceveranno il premio direttamente a casa loro.

oral-b

Oral-B Pro 600 Cross Action è il nuovo spazzolino elettrico che, dotato di testine angolate, permettono di eliminare il 100% della placca e aiutarti, così, a migliorare in maniera efficace l’igiene personale.

Come puoi provare a vincere lo spazzolino Oral-B:

  • Vai sulla pagina dedicata alla promozione.
  • Effettua il log in alla community di Desideri Magazine (il tasto è in alto a destra). Se non sei ancora iscritto, registrati al sito: potrai, così, godere anche di molti altri vantaggi, partecipare a numerose iniziative e stampare tanti buoni sconto.
  • Entra nella sezione dedicata al Club dei Desideri.
  • Trova il riquadro dedicato all’offerta Oral-B e clicca su “Partecipa Subito”.
  • Invia la tua candidatura rispondendo alle domande.

Hai tempo sino al 15 gennaio 2015 per partecipare al concorso e provare a vincere lo spazzolino, premio che verrà estratto a sorte il prossimo 15 febbraio 2015.