Partecipa al concorso Biorepair e prova a vincere uno spazzolino Philips Sonicare

Biorepair, il dentifricio che non solo ti aiuta a far rimanere i tuoi denti più puliti ma che anche a renderli più sani e forti, ti permette, ora, di vincere anche uno spazzolino elettrico Philips Sonicare del valore unitario di oltre 50 euro. In questo modo potrai migliorare ancora di più l’igiene e l’aspetto della tua bocca!

spazzolino

Scegli Biorepair e scopri subito se hai vinto uno spazzolino elettrico Philips Sonicare

Per partecipare al concorso dovrai acquistare (ricordandoti di conservare lo scontrino) almeno una confezione a scelta tra i dentifrici Biorepair da 75 ml tra le linee che aderiscono alla promozione, ovvero: Total Protective Repair, Fast Sensitive Repair, Whitening e Gengive delicate.

Come fare:

  • Entro il 1 giugno 2015 acquista almeno una confezione Biorepair a scelta tra quelle che aderiscono al concorso e conserva lo scontrino.
  • Vai sulla pagina web dedicata alla promozione
  • Clicca su “Partecipa”
  • Completa il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti (sia quelli personali che quelli dello scontrino) e conferma la tua partecipazione al concorso.
  • Scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

In caso di esito positivo per ricevere lo spazzolino elettrico Philips Sonicare dovrai, entro sette giorni dalla tua partecipazione al concorso, inviare lo scontrino originale, la fotocopia del tuo documento d’identità e un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, email e telefono) all’indirizzo: “Vinci SUBITO Philips Sonicare” Casella postale 17144 – Ufficio Postale Milano 67, Via Pindaro 29, 20128 Milano. Per ulteriori informazioni leggi il regolamento completo.

Partecipa al concorso >>> Ricevi subito lo spazzolino elettrico Philips