Partecipa al nuovo concorso Lego registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciunozaino.it.

Dal 14 luglio al 9 settembre 2018 acquista un prodotto Lego a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno zaino pieno di personaggi e playset Lego.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Lego a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita aderenti riportanti i materiali pubblicitari legati alla manifestazione a premi (supermercati, ipermercati, Toys Center, bookstore, negozi di elettronica, ecc.). Troverai l’elenco completo delle referenze valide per il concorso allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Vinci uno zaino e digitare negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Lego metterà in palio ogni giorno uno zaino pieno di giocattoli Lego (disponibile in due versioni “bimbo” e “bimba”) del valore complessivo di 179,90 euro. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, il codice a barre del prodotto promozionato acquistato e i tuoi dati anagrafici completi (oltre all’indicazione della versione dello zaino scelta).

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti Lego acquistati. Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché potresti ancora essere estratto e vincere uno dei premi non assegnati o non convalidati (l’estrazione di recupero avverrà entro il 19 ottobre). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci uno zaino pieno di prodotti Lego” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunozaino.it.

Pronto per il primo giorno di scuola? Scegli zaino e astuccio Winx e partecipa al concorso Giochi Preziosi in esclusiva per i punti vendita Conad.

registrati