Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.erbolario.com.

Dal 3 dicembre 2018 all’11 gennaio 2019 acquista uno dei prodotti delle linee promozionate L’Erbolario e gioca on line il codice univoco che troverai stampato sulle confezioni per scoprire subito se hai vinto un cofanetto L’Erbolario e partecipare all’estrazione di una delle 10 esclusive biciclette messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti L’Erbolario promozionati con la grafica dedicata; solo all’interno delle confezioni dei prodotti promozionati infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati delle linee Rabarbaro, Danza di Fiori e Beauty Bag in calce al regolamento.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Erbolario, accedere all’area dedicata al concorso effettuare il login o la registrazione e digitare nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso (ricorda di conservare con cura la confezione originale del prodotto).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 120 premi messi in palio (3 per ogni giornata di validità del concorso). Ogni vincitore si aggiudicherà un cofanetto “I profumi dell’Anniversario” (disponibili in diverse fragranze) del valore unitario di 39,90 euro.

Ma non è finita qui perché entro il 31 gennaio 2019 saranno estratti i vincitori degli eventuali premi instant win non assegnati o non convalidati e 10 vincitori dei super premi finali che si aggiudicheranno ognuno un’esclusiva bicicletta personalizzata con i colori e la grafica di L’Erbolario (valore unitario del premio 500 euro).

I premi vinti saranno consegnati senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “40 anni con L’Erbolario… 40 giorni di premi” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.erbolario.com.

Se vuoi provare a vincere degli esclusivi prodotti per prenderti cura della tua bellezza partecipa anche al concorso gratuito di Radio Italia.

registrati