Scotch ti regala un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia

Sta già sognando il viaggio la nostra amica che si è aggiudicata in estrazione finale un bellissimo viaggio in Lapponia grazie al concorso  “I nastri Scotch® ti regalano un Natale indimenticabile”.

vale

Scopri come ha partecipato e vinto

Scopriamo subito come ha fatto ad aggiudicarsi questo meraviglioso viaggio. Per partecipare al concorso “I nastri Scotch® ti regalano un Natale indimenticabile” la nostra fortunata amica ha acquistato le confezioni di nastro adesivo Scotch promozionate, si è collegata al sito e ha registrato lo scontrino: grazie alla partecipazione on line era possibile scoprire tramite istant win la vincita istantanea di una delle cinquanta bellissime fotocamere digitali Polaroid Snap in palio o di uno dei cinque buoni soggiorno per tre persone validi per un weekend in montagna. Ma la fortuna della nostra utente non è arrivata subito. Indipendentemente dal risultato positivo o negativo di questa partecipazione il nominativo veniva registrato per l’estrazione finale di un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia da effettuarsi nel mese di dicembre 2017 . Ed è proprio con l’estrazione finale che la nostra amica è stata baciata dalla buona sorte! E’ stata contattata tramite mail e ha scoperto di aver vinto una delle cinquanta fotocamere digitali Polaroid Snap non assegnate e il super premio finale, uno straordinario viaggio in Lapponia che potrà effettuare nel Natale del 2017.

Prova anche tu a regalarti una fantastica vacanza a costo zero! Ecco altre possibilità per vincere un meraviglioso viaggio:

  • Concorso la feltrinelli ti porta in Croazia con “Un trono di spade
  • Con Maina voli a New York grazie a “Concorsomaina
  • Con il concorso “Good to Break” Kitkat puoi vincere uno dei cinque viaggi in Ecuador in palio

Questi sono solo alcuni dei concorsi che ti permettono di vincere un viaggio. Segui Offerte in corso per restare informato e tenta la fortuna con i concorsi attivi!