Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.gardaland.it.

Dal 15 giugno al 15 ottobre 2018 acquista un biglietto per visitare Gardaland Sea Life e compila la cartolina che ti verrà consegnata in cassa per partecipare all’estrazione di uno dei 10 soggiorni al Gardaland Hotel messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Gardaland dovrai semplicemente recarti presso il Gardaland Sea Life Aquarium e acquistare almeno un biglietto d’ingresso. All’atto d’acquisto riceverai una cartolina promozionale che dovrai compilare con nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Al termine della visita all’acquario la cartolina dovrà essere imbucata presso l’apposito box presente nel negozio di Gardaland Sea Life. Tutte le cartoline parteciperanno alle estrazioni periodiche (una per ogni mese di validità del concorso). Gardaland metterà in palio in totale 10 pernottamenti per una notte e per massimo 4 persone nella camera Sea Life del Gardaland Hotel compresa la prima colazione (valore totale del premio 320 euro).

I premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’assegnazione e potranno essere utilizzati durante il periodo di apertura del parco di divertimenti di Gardaland (entro e non oltre il 3 novembre 2018, previa prenotazione e secondo la disponibilità dell’hotel). I vincitori saranno avvisati tramite mail all’indirizzo indicato sulla cartolina di partecipazione.

Lo stesso nominativo potrà vincere un solo premio per tutta la durata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il Gardaland Hotel con Sea Life” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gardaland.it.

Se vuoi provare a vincere i biglietti di ingresso per il parco di divertimenti Gardaland partecipa entro il 30 agosto al grande concorso Prezzemolo Sammontana.

offerta