Scopri come partecipare al concorso misto sul sito ufficiale www.informa.vitasnella.it.

Dal 1° al 20 maggio 2018 acquista almeno due confezioni di yogurt Vitasnella da 2x125gr nei punti vendita Conad aderenti per ricevere in regalo un abbonamento ad una rivista a tua scelta e provare a vincere un Bimby TM5.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di yogurt Vitasnella da 2x125gr (a scelta nei gusti disponibili) in un unico scontrino presso i punti vendita a insegna Conad aderenti appartenenti all’insegna PAC 200 A elencati nel regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale In forma con Vitasnella entro i 7 giorni successivi. Per richiedere il tuo premio sicuro e partecipare al concorso dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Entro 48 ore dalla richiesta riceverai una mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione. Entro 24 ore dovrai cliccare per convalidare la richiesta del premio. Grazie al tuo acquisto riceverai in regalo un abbonamento annuale (cartaceo e digitale) a scelta tra le riviste Cucina Moderna, Giallo Zafferano e Elle.

Ma non è finita qui perché grazie alla tua partecipazione prenderai parte anche all’estrazione finale che metterà in palio un robot da cucina Bimby TM5 (del valore di 1.199 euro IVA inclusa). Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione e una sola richiesta premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “In forma con Vitasnella” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.informa.vitasnella.it.

Fino al 30 giugno potrai provare a vincere un robot da cucina Bimby anche partecipando al nuovo concorso Sottilette “E tu come lo fai?”.

registrati