Partecipa al nuovo concorso Ace registrandoti sul sito ufficiale www.ace.it.

Dal 4 marzo al 3 giugno 2019 acquista due prodotti della gamma Ace e invia un sms o registrati sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una delle 92 instant camera Polaroid Pic-300 messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Ace in un unico scontrino di cui almeno uno a scelta tra le gamme Ace Gentile, Ace Spray Universale, Ace WC Gel e Ace Detersivo. Per giocare potrai inviare un sms al numero 33999415210 indicando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco del concorso 16
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Ace, registrarti e inserire i dati riportati sullo scontrino. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero: una Polaroid Pic-300 Instant Film Camera e una confezione di Pellicola istantanea da 20 stampe a colori.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher valido per un soggiorno di due notti per due persone ad Amsterdam con trattamento di pernottamento e prima colazione.

L’estrazione del premio si terrà entro il 15 giugno 2019. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini originali giocati perché serviranno in caso di vincita per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ace Vivi a colori” collegati al sito ufficiale www.ace.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti Ace partecipa anche al concorso attivo fino al 30 settembre per provare a vincere una delle lavasciuga Electrolux messe in palio.

registrati