Partecipa al concorso condividendo il tuo video o la tua foto su www.comix.it.

Dal 15 luglio al 22 ottobre 2019 collegati al sito ufficiale Comix e partecipa alla nuova edizione del concorso: scatta una foto o crea un video divertente e condividilo on line per provare a vincere un premio Nintendo Switch al giorno!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che creare e condividere una foto o un video divertente. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Comix, caricare il file scelto e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai partecipare utilizzando la App Comix, registrandoti e caricando foto o immagini direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Ogni utente potrà inviare fino ad un massimo di 20 elaborati originali. I contributi saranno accettati nei formati jpg, png, gif e mpg4 e dovranno avere dimensione massima di 4Mb. Al termine del concorso saranno assegnati i premi: 90 videogames Nintendo (uno al giorno) e 13 console Nintendo Switch (una a settimana). I premi saranno assegnati mediante una giuria che premierà l’abilità di interpretazione del tema del concorso dei singoli partecipanti.

Inviando una foto o un video in cui giochi in modalità multiplayer con i tuoi amici inoltre, avrai un’opportunità in più di vincere una console Nintendo Switch e un game Nintendo. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato inviando un video o una foto, entro il 31 ottobre 2019 sarà estratto il vincitore di una ulteriore console Nintendo Switch.

In vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro i 7 giorni successivi la liberatoria di accettazione del premio, la titolarità dei diritti sull’immagine inviata e autorizzazione all’uso da parte del promotore e la fotocopia del proprio documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vita da Comix 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.comix.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di provare a vincere una console Nintendo Switch partecipa anche al concorso Danone Yogoloso Super Mario attivo fino al 31 dicembre.

registrati