Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vivigreenognigiorno.it.

Fino al 31 agosto 2020 acquista tre prodotti della gamma Tempo per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una delle 124 borracce 24 Bottles da 500ml messe in palio e una fantastica bicicletta elettrica Nilox X2 Plus con l’estrazione finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti della gamma Tempo presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vivi Green ogni giorno e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti.

Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. L’inserimento dati dovrà avvenire entro e non oltre i 7 giorni successivi all’acquisto del prodotto. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Tempo metterà in palio ogni giorno una borraccia 24 Bottles Clima da 500 ml (del valore commerciale unitario di 34,90 euro). Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso saranno estratti i vincitori di 30 biciclette elettriche Nilox X2 Plus del valore commerciale di 699,95 euro (IVA inclusa).

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio giornaliero e un solo premio ad estrazione finale. Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivi Green ogni giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vivigreenognigiorno.it.

Se vuoi provare a vincere un monopattino elettrico partecipa invece al concorso Zespri attivo fino al 6 luglio.

registrati