Visita il sito ufficiale www.corona-extra.it e scopri tutti i dettagli del tour Corona.

Fino al 31 marzo 2017 collegati al sito ufficiale Corona e partecipa al concorso in modalità gratuita oppure acquistando Corona-Extra al bar o nel tuo supermercato di fiducia: potresti vincere un Voucher Snow Day oppure una delle 600 tavole Burton messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere una fantastica tavola Burton non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Winter Experience e registrarti gratuitamente digitando nel form di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account cliccando sulla mail di conferma ed effettuato l’accesso potrai iniziare la tua Winter Experience. Selezionando la città da cui preferiresti partire alla volta di una fantastica giornata in montagna, parteciperai al concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto. La partecipazione a questa modalità del concorso è completamente gratuita; ogni utente potrà giocare una sola volta.

Se stai gustando una Corona al bar potrai invece partecipare al concorso inviando un tuo selfie in cui sia ben visibile la bottiglia di Corona-Extra stappata all’interno del bar o fuori dal locale. Se hai acquistato Corona al supermercato potrai invece partecipare al concorso caricando i dati dello scontrino sul sito (data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo e numero di bottiglie acquistate).

Corona metterà in palio 16 Voucher Snow Day per due persone (con inclusi trasferimenti dalla città scelta, Ski pass giornaliero, vitto e bevande) per la modalità gratuita “SnowTour”, 300 tavole Burton brandizzate Corona per la modalità “Bar” e 300 tavole Burton per la modalità “Supermercato”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Corona Winter Experience” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.corona-extra.it.

La montagna è la tua passione? Partecipa al concorso Kleenex ti porta in montagna e prova a vincere un soggiorno in una struttura Blu Hotels.

registrati